SCOPRI IL PARADISO DELLE DOLOMITI DI BRENTA IN TRENTINO

LA VACANZA NATURA & SPORT CHE STAI CERCANDO PER LA TUA FAMIGLIA

SCOPRI IL PARADISO DELLE DOLOMITI DI BRENTA IN TRENTINO

LA VACANZA NATURA & SPORT CHE STAI CERCANDO PER LA TUA FAMIGLIA

SCOPRI IL PARADISO DELLE DOLOMITI DI BRENTA IN TRENTINO

LA VACANZA NATURA & SPORT CHE STAI CERCANDO PER LA TUA FAMIGLIA

SCOPRI IL PARADISO DELLE DOLOMITI DI BRENTA IN TRENTINO

LA VACANZA NATURA & SPORT CHE STAI CERCANDO PER LA TUA FAMIGLIA

Data di arrivo
Data di partenza
Adulti
Bambini
Culle
Prenota
Booking
News
Dove siamo
Scroll top
News
Food & Beverage

Un nuovo successo

La rivista LOCALI TOP è organo ufficiale di stampa di ALMA (Scuola Internazionale di Cucina Italiana) e AIFBM (Associazione Italiana Food & Beverage Manager). Con la rubrica “F&B PERFORMANCE”, Locali Top propone le classifiche di reputazione online relative alla componente Food & Beverage degli alberghi del nostro Paese, grazie alla partnership siglata con RES Hospitality Business Developers per realizzare l’osservatorio AIFBM.
I dati sulla qualità dei servizi alberghieri vengono elaborati utilizzando TrustYou, lo standard europeo della reputazione, che raccoglie e analizza semanticamente in 23 lingue i commenti su 400.00 hotel nel mondo pubblicati da oltre 200 fonti, tra siti internet, forum e blog. Dall’elaborazione, divisa in distretti, emergono le strutture che, operando nelle varie destinazioni italiane, si sono aggiudicate il miglior gradimento della clientela: con TrustScore, indice che sintetizza le performance complessive di ciascun albergo e con Trust F&B, indicatore che esprime nello specifico la componente F&B. Viene utilizzata una misurazione con punteggio in centesimi.
La destinazione di Madonna di Campiglio emerge quale punto di riferimento nella ristorazione trentina, anche per i tre ristoranti stellati che, per la prima volta da novembre 2013 può offrire ai suoi Ospiti. Ultimo in ordine di tempo a conquistare l'ambito riconoscimento della stella Michelin è stato il ristorante “Dolomieu” del “DV Chalet” che si affianca così alla “Stube Hermitage”, ristorante del “Bio-Hotel Hermitage”, stella Michelin dal 2008 e al “Gallo Cedrone”, taverna dell’“Hotel Bertelli”, stella Michelin dal 2012. Attentissimi alla qualità delle materie prime, i tre ristoranti sono il frutto dell'impegno di tre famiglie di albergatori che hanno fatto della gastronomia il fiore all'occhiello della loro attività e non è un caso che oggi la ristorazione di qualità si esprima all’interno delle strutture alberghiere, uniche in grado di sostenerne i costi e di sfruttarne l’immagine. Tanti sono quelli che propongono piatti di alta cucina e numerosi quelli che offrono una ristorazione tipica legata ai prodotti del territorio.
PERSONE CHE FANNO LA DIFFERENZA. La famiglia Masè gestisce l’hotel Bertelli da ormai 35 anni ed ha sempre creduto nella ristorazione di qualità, quale formula vincente per affermarsi nel mercato del turismo montano. Oltre 30 collaboratori, di cui buona parte nel settore F&B, coinvolti al fine della massima soddisfazione dell’Ospite sono il vero “cuore” dell’azienda, che nel corso del tempo ha saputo rinnovarsi con costante attenzione ai mutamenti socio-economici e della domanda di vacanza estiva ed invernale.
Marco Masè, General Manager dell’hotel Bertelli: ”Voglio condividere la gioia e la soddisfazione per questo risultato con la mia Famiglia, i collaboratori e i fornitori che si sono resi partecipi di un progetto che negli anni ci ha visto crescere, con una costante attenzione alla qualità dei servizi offerti. Un grazie va poi alla numerosa clientela abituale che ha sempre apprezzato e stimolato tale crescita”.

Richiesta informazioni da HotelBertelli.it










Apri calendario

Apri calendario


Iscrizione newsletter
Invia oppure scrivi a info@hotelbertelli.it